AL VIA I NUOVI PALINSESTI TELEVISIVI

parks and recreation animated GIF

Tutti i giorni sono importanti, ma alcuni hanno un significato più importante di altri nella storia del genere umano. Il 12 Ottobre 1492, la scoperta dell’America. Il 14 Luglio 1789, la presa della Bastiglia. Il 20 Luglio 1969, Neil Armstrong atterra sulla luna. Il 9 Novembre 1989, la caduta del muro di Berlino.
Il 7 Settembre 2015, il palinsesto televisivo ricomincia a scandire le mie giornate e influire sensibilmente sul mio stile di vita. Addio gente con cui fino a ieri sarei uscita a bere una birra. Bye bye cene fuori con gli amici. Au revoir  filosofiche letture estive. Stasera inizia la quarta edizione di Pechino Express che raggiunge livelli mai visti di trash con ospiti del calibro di Yari Carrisi-e-Naike Rivelli-che-poi-si-innamorano-e-fanno-sesso-tantrico, i newly married Shalpy e consorte, Luca Tommasini e -mi vengono le palpitazioni solo a scriverlo – Paola Barale. Sempre questa settimana, ricominciano i miei giovedì da leoni: si parte con X Factor, che poi diventerà MasterChef, che poi diventerà MasterChef Junior (e va beh, ci si accontenta), che poi diventerà Hell’s Kitchen. Amanti della TV spazzatura di tutto il mondo, unitevi a questo mio grido: NO! agli sfacciati che entrano a gamba tesa nella tua vita scombussolando la routine settimanale con inviti a cena il giovedì sera. Sì al cibo da asporto! Sì a una nuova stagione di Lucky Ladies su Fox Life!

Lascia un commento