MA COME FANNO LE PR…

QUANDO SONO SOTTO SFILATA E L’UNICA COSA CHE LE TRATTIENE DALL’ACCASCIARSI AL SUOLO E LASCIARSI ANDARE DOPO UN WEEK END AL LAVORO E LA LEVATACCIA ALLE 6 DEL MATTINO PER FARE LA RASSEGNA STAMPA E’ L’IDEA DEGLI  STRAORDINARI CHE  STANNO ACCUMULANDO

rihanna animated GIF

MA COME FANNO LE PR…

 

QUANDO UN COLLEGA FA NOTARE CHE HANNO FATTO UN ERRORE DI BATTITURA E NELL’OGGETTO DELLA MAIL INVIATA AL MEGA-CAPO CON IN COPIA ALTRI DIECI SOTTO-MEGA-CAPI C’E’ SCRITTO “FOTTO BORSE”

vintage animated GIF

MA COME FANNO LE PR…

QUANDO REALIZZANO CHE IL WEEK END PRE-FASHION WEEK IN CUI DEVONO LAVORARE
E’ LO STESSO WEEK END IN CUI SANNO DA MESI DI DOVER PARTECIPARE AD UN EVENTO
A TRE ORE DI MACCHINA DALLA CITTA’

sad animated GIF

IL SOGNO: MANGIARE I BISCOTTI DI HELLO KITTY E FARE ANCHE DEL BENE

charity animated GIF

 

Adorare Hello Kitty da maggiorenni è come la beneficenza: si fa -eccome se si fa- ma non si dice.

Cosa succede quando queste due entità si incontrano? Una delle più grandi operazioni sotto copertura degna di un pluridecorato agente segreto del KGB? Tutt’altro.

“Hello Kitty per Oxfam” è un’iniziativa a cui si può partecipare con orgoglio -più una buona predisposizione allo shopping e una considerevole voglia di dolci-.

Dal 19 al 21 giugno, nello store Gap di Corso Vittorio Emanuele, sarà possibile acquistare delle confezioni di biscotti di Hello Kitty realizzati per l’occasione dai pasticceri di California Bakery.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere i progetti di aiuto allo sviluppo organizzati da Oxfam nel Sud del mondo.
E per non farci mancare niente, mandando una mail a infocookinglab@californiabakery.it è possibile partecipare – insieme a Hello Kitty in persona!!!- al Laboratorio organizzato dalla Scuola di Cucina Cooking Lab di California Bakery dedicato a giovani pasticceri dai 6 anni in su (evvai, sono grande abbastanza. Hey voi, cinquenni… tiè!).

manifesto dell'iniziativa benefica hello kitty per oxfam nello store gap di corso vittorio emanuele a milano

Hello Kitty per Oxfam

IL BAGNO DI LUSSO PER EVENTI ALL’APERTO

kendall jenner animated GIF

La mia vita è scandita in pipì. La pipì del buongiorno, la pipì per noia, la pipì dopo la tisana diuretica Pompadour, la pipì prima di partire anche se non mi scappa perché so che tanto poi mi scapperà, la pipì nella piazzola di sosta dell’autostrada perché non resisto fino all’Autogrill, la pipì prima di entrare in riunione, la pipì che mi inizia a scappare dopo i primi cinque minuti della riunione che durerà due ore e mezza.

La più grande minaccia per una vescica debole come la mia sono gli eventi all’aperto.

Il bagno non c’è mai, e se c’è è un terrificante, sporco, claustrofobico e nauseabondo plasticone blu dove persino Ozzy Osbourne durante la peggiore delle serate a base di alchool e coca con i Black Sabbath  si sarebbe rifiutato di entrare.

Il mio cuore è esploso di gioia quando ho scoperto i bagni chimici di lusso per eventi (poi appena ho un attimo di tempo mi metto a rivedere la scala di priorità nella mia vita).

Si chiama Fashion Toilet (www.fashiontoilet.it): wc in ceramica con la funzione di igiene intima (il “bidet incorporato” dei water giapponesi, per intenderci), pavimento in simil marmo, cestino della spazzatura in pelle e scarico dello sciacquone foto-ottico così non c’è bisogno di toccare quello che centinaia di individui hanno toccato prima. Ora ho solo bisogno che conquistino il mondo, così potrò ricominciare ad andare agli eventi all’aperto senza paranoie.